Trenord, treno+bici per scoprire le bellezze della Lombardia

Un viaggio in treno e poi una pedelata alla scoperta delle bellezze della Lombardia. È ciò che permette di fare Train&Bike, l’iniziativa ideata da Trenord nell’ambito del programma ‘Gite in treno’, che ha l’obiettivo di favorire un turismo di prossimità e sostenibile nella regione.

La formula consente di usufruire di sconti dedicati per il noleggio di biciclette ed e-Bike presso punti convenzionati in alcune delle più belle località turistiche lombarde, per una gita su due ruote all’insegna della sostenibilità.

Gli itinerari proposti sono: i sentieri della Valchiavenna; le sponde dei laghi d’Iseo e Garda; i paesaggi fluviali del Parco Adda Sud; i centri città e le bellezze situate nelle vicinanze di Bergamo, Varese e Mantova.

Per usufruire delle agevolazioni, basta presentare presso gli store il biglietto del treno convalidato in giornata. Per tutte le iniziative, è necessario prenotare la bicicletta almeno 48 ore prima del viaggio.

I contatti dei negozi convenzionati sono disponibili, insieme a tutte le informazioni utili, nella sezione Bike & Trekking dell’app e del sito di Trenord.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana