Ita Airways: il cda conferma la revoca delle deleghe al presidente Altavilla

Ora la revoca delle deleghe al presidente Alfredo Altavilla e il contestuale conferimento delle stesse all’amministratore delegato Fabio Lazzerini è definitivo. Lo ha deciso il cda di Ita Airways che si è riunito ieri per sanare le questioni burocratiche che avevano bloccato la decisione della precedente riunione.

“Il consiglio di amministrazione di Ita Airways ha pienamente confermato la revoca già disposta con delibera il giorno 12 ottobre – spiega la compagnia in una nota -. Il cda ha ribadito che il compito principale dell’azienda è quello di rimanere focalizzata sul piano industriale, proseguendo lungo la strada intrapresa che sta mostrando risultati migliori rispetto alle aspettative, con l’obiettivo di consolidare il rilancio di Ita Airways e tutelare le lavoratrici e i lavoratori della compagnia che hanno accettato la sfida”.  

Secondo quanto riportato da Repubblica, Altavilla avrebbe già pronto il ricorso contro la decisione dei consiglieri, decisione considerata illegittima e priva di giusta causa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana