Wizz Air inaugura il volo da Venezia a Gedda

Wizz Air ha inaugurato il volo Venzia – Gedda. Servita da voli Wizz Air bisettimanali, la nuova rotta, attiva tutto l'anno, rafforza ulteriormente la presenza della compagnia aerea nella sua base a Venezia

I passeggeri in partenza da Venezia potranno così volare verso la seconda città più grande dell'Arabia Saudita, Gedda, conosciuta anche come ‘la porta dell’Arabia Saudita’.
Oggi Gedda è una metropoli di tre milioni di abitanti, capace di stupire anche il viaggiatore più esperto grazie alla presenza di meraviglie naturali e di un ampio patrimonio storico e culturale.

Tamara Nikiforova, corporate communication manager di Wizz Air Malta, ha commentato: “Siamo felici di continuare la nostra espansione in Arabia Saudita dall'Italia, iniziata solo pochi mesi fa e già rivelatasi un successo. È con piacere che inauguriamo questo collegamento unico su Gedda, che permetterà a tutti i passeggeri in partenza dall’aeroporto Marco Polo di Venezia di beneficiare dell'immenso patrimonio storico, artistico e culturale che questa città offre. Inoltre, con questa nuova rotta, Wizz Air conferma ancora una volta il suo impegno in Veneto, offrendo con orgoglio ai passeggeri in partenza dal sistema aeroportuale di Venezia un totale di 26 destinazioni”.

Camillo Bozzolo, direttore sviluppo aviation Gruppo Save2, ha aggiunto: “Dopo l'avvio di Yerevan a gennaio, Gedda oggi e Riad nelle prossime settimane, Wizz Air offrirà 7 destinazioni di medio raggio che andranno a completare il suo consolidato network a corto raggio, comprensivo del mercato domestico (Catania, Napoli, Palermo) ed europeo (Londra, Palma de Mallorca, Praga, Varsavia, Tirana, Skopje, Timisoara, Bucarest, Suceana, Iasi, Cluj Napoca, Santorini)”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana