Emirates e Maldivian, partnership d’interlinea per le Maldive

14/09/2023
15:04
 

Dopo il memorandum d’intesa dello scorso anno, che aveva l’obiettivo di vagliare opportunità di cooperazione reciproca, Emirates e Maldivian hanno annunciato una partnership d’interlinea, che consentirà ai passeggeri di raggiungere altre destinazioni maldiviane oltre a Malé, per la precisione 16 località.

Pubblicità

Potranno utilizzare i servizi e le reti di entrambi i vettori grazie a un unico biglietto, approfittando di una connessione facile e senza interruzioni dall'aeroporto internazionale di Velana, nell'atollo di Malé Nord.

“I nostri clienti provenienti da Medio Oriente, Europa, Africa e Americhe – sottolinea Adnan Kazim, chief commercial officer di Emirates - potranno pianificare il loro viaggio alle Maldive con la comodità di prenotare i voli con un unico biglietto per raggiungere la loro destinazione finale".

Da domani 15 settembre gli itinerari potranno essere prenotati su emirates.com, sull'app mobile di Emirates o nelle agenzie di viaggi. “Questa partnership – aggiunge Ibrahim Hamdhan Mohamed, general manager - commercial di Maldivian - ci permetterà di aumentare la visibilità della nostra vasta rete nazionale e si allinea perfettamente con il nostro obiettivo di fornire ai viaggiatori una connettività senza interruzioni. Come compagnia di bandiera ci sforziamo sempre di più nel rendere le Maldive più accessibili ai viaggiatori di tutto il mondo”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook