Ntv apre Casa Italo anche a Firenze

Ntv ha attivato una Casa Italo anche a Firenze. Dopo Roma, Napoli, Milano e Bologna, l'operatore ferroviario ha inaugurato un centro servizi nella stazione di Santa Maria Novella.

Nella fase di pre-esercizio Casa Italo sarà aperta in orario ridotto, dalle ore 7 alle 19, con l'obiettivo di far conoscere ai viaggiatori in transito a Firenze l’offerta Ntv. L'orario sarà, quindi, prolungato quando verranno avviati i primi collegamenti sulla Napoli-Roma-Firenze-Bologna-Milano e in seguito, fino a Torino, Salerno e Padova-Venezia.

Il punto Ntv fornirà informazioni e assistenza, ma anche servizi di acquisto e modifica biglietti, area sosta, connessione wi-fi e servizi accessori offerti dai partner dell’azienda privata ferroviaria.

"A Firenze – aggiunge una nota dell'azienda - i passeggeri di Italo in possesso del biglietto del treno potranno usufruire del trasporto pubblico Ataf gratis 24 ore prima della partenza e 24 ore dopo l’arrivo in città, muovendosi liberamente in bus e tram".  Inoltre, tramite la partnership con la stessa società di trasporti, i primi cento visitatori di Firenze iscritti a Scopri Italo riceveranno un invito, valido tra maggio e luglio, per una visita gratuita agli Uffizi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana