Incoming dall'India obiettivo dell'accordo Trenitalia con GrandTour Assistance

Trenitalia debutta in India con un'intesa che ha l'obiettivo di sviluppare l'incoming sull'Italia dal mercato asiatico.

La società del Grupo Fs ha stretto un accordo con la GrandTour Assistance International, dmc della holding del Gruppo Thesauron, che promuove il turismo sulla Penisola italiana e presente con proprie sedi sui mercati indiano, americano e giapponese.

Secondo i termini dell'accordo, è possibile acquistare in modalità ticketless l’intera gamma dei treni nazionali Trenitalia e dell’internazionale Thello attraverso la rete di vendita del tour operator GrandTour Assistance International. Quest'ultimo conta proprie succursali a Roma, Milano,Venezia, Lucca, Cosenza e Catania, attraverso cui offre consulenza professionale anche agli operatori del settore per l’organizzazione di soggiorni in Italia, incentive, viaggi d'affari, percorsi tematici.

"Le città d’arte come Venezia, Firenze e Roma sono tra le mete leisure preferite dai turisti indiani - sottolinea Ramesh Marwah, responsabile della società GrandTour Assistance a Nuova Delhi -, e l’offerta Trenitalia è particolarmente interessante per la frequenza dei collegamenti".

Il primo biglietto è stato venduto il 3 luglio a due clienti indiani che hanno viaggiato sul Frecciargento da Venezia a Firenze.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana