Raffica di promozioni per il periodo natalizio con Italo di Ntv

Conquistare nuovi target di clientela attraverso speciali promozioni dedicate ai viaggi nel periodo natalizio.

Questo l'obiettivo delle iniziative messe in campo da Ntv per le prossime feste che si compongono in buoni per viaggi, voucher, promozioni per i pacchetti treno+hotel e ancora speciali offerte dedicate alle famiglia che viaggiano con i bambini.

"Dal 10 dicembre al 10 gennaio chi acquista l’offerta Italoinsieme (da 3 a 5 viaggiatori) usufruisce del viaggio gratis per bambini e per ragazzi - spiega la compagnia -, e chi vuole far trovare sotto l’albero, in dono, un viaggio tra le nove città raggiunte da Italo può acquistare gli speciali voucher natalizi. Per gli appassionati di giocattoli sarà disponibile anche una promozione natalizia sui modellini del treno più moderno d’Europa acquistati sul sito Hornby".

Iniziative anche per i soci Italo Più, giunti quasi a quota 200mila: per i viaggi effettuati tra il 10 e il 20 dicembre riceveranno un buono pari al 40 per cento del valore, uno sconto del 15 per cento negli alberghi Starhotels. Le promozioni saranno acquistabili anche nelle agenzie di viaggi a partire dal 26 novembre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana