Air Dolomiti, al via il Firenze-Monaco con il nuovo E195

Air Dolomiti decolla sulla rotta Firenze-Monaco con il nuovo E195.

La compagnia italiana opera voli giornalieri tra il Vespucci e lo scalo bavarese con l'aeromobile da 120 posti consegnato nei giorni scorsi al vettore del Gruppo Lufthansa. Salgono così a tre le frequenze quotidiane da Peretola, alle 6.40, 13 e 17.

I collegamenti si inseriscono nella strategia commerciale di Air Dolomiti di ampliamento e ricerca di opportunità di mercato potenziando l’attività feeder della compagnia sugli hub tedeschi.

"Con le nuove operazioni dallo scalo toscano torniamo a essere protagonisti in un’aera strategica, offrendo ai passeggeri la possibilità di raggiungere uno degli hub più importanti in Europa - commenta Paolo Sgaramella, vice president marketing, network & commercial di Air Dolomiti -. Orari e tariffe sono stati studiati per offrire a chi sceglie di viaggiare con la nostra compagnia la possibilità di scegliere la migliore opzione per le proprie esigenze".

I voli Firenze-Monaco consentono di proseguire in tutta Europa e mondo, con circa 200 destinazioni al giorno del network Lufthansa e Star Alliance.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana