Qatar Airways entra in oneworld

Da oggi Qatar Airways è diventata membro di oneworld.

"Le alleanze giocano un ruolo sempre più importante nel settore del trasporto aereo - osserva Akbar Al Baker, a.d. della compagnia -. Diventare membro di oneworld è uno dei momenti più rilevanti nella storia Qatar Airways; la nostra offerta sarà ancora più competitiva, riuscendo a garantire ai nostri clienti ancora più scelta e flessibilità grazie alla collaborazione di alcune delle migliori compagnie aeree del mondo".

Al nuovo aeroporto Hamad International Airport di Doha questa mattina è atterrato il primo aereo di Qatar Airways con una speciale livrea oneworld.

Con l’ingresso nella nuova alleanza il vettore porta 20 nuove destinazioni, offrendo inoltre nuovi istradamenti attraverso il suo hub di Doha verso tutte le 130 destinazioni.

Con Qatar Airways festeggiano anche i passeggeri. Raddoppiano infatti le miglia accumulate dai membri del programma fedeltà Privilege Club che volano con le altre compagnie aeree partner dell’alleanza tra il 15 novembre e il 31 gennaio.

Nuovo il oneworld Visit Middle East Pass, che offre tariffe vantaggiose sui voli all’interno della regione, se acquistati in combinazione con un volo su un vettore oneworld che raggiunga la stessa area.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana