Capodanno 2014 a Rimini, due proposte targate Ntv

Per il Capodanno 2014 Italo pensa ai giovani e lo fa lanciando due proposte con destinazione Rimini.

Il primo pacchetto, ‘Capodanno a Rimini’, si rivolge a tutti i giovani che vogliono raggiungere la cittadina turistica in treno, partendo il 30 o il 31 dicembre da Torino, Milano, Bologna, Reggio Emilia, Pesaro e Ancona, destinazione Rimini, ed è valido dal 30 dicembre al 2 gennaio.

L'iniziativa proposta “ha una valenza sociale e al tempo stesso economica - spiega Nicola Bonacchi, direttore vendite di Ntv -: incentivare l'uso del treno nei giorni di fine anno è un nostro piccolo contributo alla prevenzione dei rischi sulle strade. Ci auguriamo che questo progetto piaccia al pubblico dei giovani perché risparmiano e a quello dei genitori più attenti al lato sicurezza”.

Si chiama ‘Movida Pass’, invece, la seconda proposta di casa Ntv che prevede, oltre al viaggio in treno, il pernottamento di 2 notti con prima colazione in hotel convenzionati, grazie all’accordo con Rimini Reservation. L'albergo in cui i giovani pernotteranno verrà proposto con formula roulette, ovvero selezionato secondo disponibilità da Rimini Reservation e comunicato al momento della conferma.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana