Vueling potenzia la presenza in Puglia

Vueling introduce le tratte Bari-Firenze e Bari-Roma Fiumicino nella programmazione estiva 2014. La compagnia incrementa quindi del 648 per cento l'offerta di posti disponibili da Bari rispetto all’anno scorso, aggiungendo le due destinazioni a Barcellona, già attiva dal marzo 2013.

Il collegamento Bari-Firenze decollerà a partire dell’11 aprile con un volo giornaliero, ad esclusione del martedì, mentre la rotta Bari-Roma Fiumicino sarà attiva tutti i giorni con due voli al giorno, tranne la domenica, in cui è operativo un solo collegamento.

Inoltre, grazie ai voli in connessione tramite l'hub di Roma Fiumicino e di Barcellona, i passeggeri in partenza da Bari potranno raggiungere altre 72 destinazioni in tutto il network di Vueling.

I nuovi voli, insieme alla tratta appena annunciata Brindisi-Roma, rappresentano un importante piano di sviluppo di Vueling che ha l'obiettivo di incrementare le operazioni e il traffico passeggeri da/per la Puglia.

"Roma e Firenze rappresentano delle destinazioni ideali per tutti i tipi di passeggeri - ha dichiarato Massimo di Perna, country manager di Vueling Italia-. Siamo felici di offrire ai cittadini pugliesi questi due nuovi collegamenti e l'accesso ad altre destinazioni in Italia e in Europa tramite i nostri hub di Roma Fiumicino e Barcellona".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana