Un helpdeskper gli agenti L'ultima mossa di Ryanair

Un helpdesk completamente dedicato agli agenti di viaggi.

Ryanair vuole avvicinarsi sempre più al trade e conquistarne la piena fiducia in vista di una nuova operazione con i gds.

La low cost sarebbe, dunque, prossima al lancio di un 'contatto' ad hoc riservato alle agenzie. È quanto riporta ttgdigital.com, precisando che, entro la fine dell'anno, dovrebbe diventare operativo un accordo anche con Amadeus e Sabre.

Una manovra che mostra chiaramente l'intenzione di sedurre gli adv dopo 14 anni di mancato dialogo e che arriva con la strategia commerciale trade oriented inaugurata da Micheal O'Leary lo scorso anno.  

"Siamo consapevoli che non c'è fiducia nel prodotto, e vogliamo chiedere scusa per tutti questi anni", ha ammesso Lesley Kane, head of groups and corporate travel di Ryanair, in un'intervista al quotidiano online inglese.

Il manager mette fretta, e intende attivare nelle prossime settimane "l'helpdesk che sarà costituito con un team dedicato di persone che aiuterà gli agenti di viaggi su richieste e problemi relativi alle prenotazioni", ha spiegato Kane, che raccoglie il successo del recente ingresso in Travelport e annuncia che la funzionalità di prenotazione sarà ancora migliorata per consentire modifiche alle prenotazioni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana