Tau Viaggi taglia il traguardo dei cento incontri con le agenzie

Cento serate dedicate alla formazione per le agenzie di viaggi in tutta Italia, spesso organizzate in co-marketing con enti del turismo, compagnie aeree e catene alberghiere: è il record che Tau Viaggi si prepara a celebrare il prossimo 24 novembre a Milano.

"Andiamo controcorrente ma continuiamo a preferire gli incontri di persona piuttosto che i webinar - spiega l'a.d. Franco Fumagalli (nella foto) -: vogliamo che gli agenti escano dalle nostre serate con la voglia di partire e nuovi stimoli".

In arrivo per il canale agenziale c'è un famtrip a metà dicembre a Bruxelles e Vallonia, destinazione nella quale il t.o. è specializzato "e che consideriamo molto importante per individuali, gruppi e incentive". O. D.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana