Il commento del direttore
Remo Vangelista
Esplorare la foresta in motoslitta o in quad, pattinare su uno dei laghi ghiacciati più grandi del mondo e partecipare all'anniversario della Rivoluzione d'Ottobre: Russia Trekking, il t.o. monodestinazione che ha debuttato quest'anno in Italia, lancia una serie di novità per il 2017.
“Abbiamo inserito per l'inverno una fattoria nella foresta di Valday da cui si raggiungono monasteri e piccoli villaggi, da abbinare a qualche giorno a Mosca e San Pietroburgo – conferma Roberto Canedoli, business developer sull'Italia – e per marzo lavoriamo a una nuova destinazione a nord del lago Bajkal per appassionati di neve e ghiaccio”.
Le richieste dal mercato italiano si stanno già muovendo per la prossima estate, soprattutto per quanto riguarda le destinazioni siberiane.