I Viaggi di Atlantide:il Black Friday arriva in agenzia

Scatta ufficialmente la febbre da Black Friday. La tradizione del 'venerdì nero' dedicato allo shopping negli Stati Uniti ormai da qualche anno è approdata in Europa, prendendo sempre più piede anche in Italia. E il turismo si unisce all’onda generale, arrivando anche nelle agenzie di viaggi grazie a I Viaggi di Atlantide.

Il tour operator infatti, dopo l’esperienza dell’anno scorso, ripropone le offerte per il venerdì nero in una nuova veste: la promozione riguarda tutte le prenotazioni confermate in giornata sui prodotti dei cataloghi Atlantis Club, Viaggia Smart e, da quest’anno, anche per i Viaggi su misura, “includendo le prenotazioni per Natale e Capodanno” sottolinea l’operatore in una nota.  

“I clienti privati dovranno rivolgersi alle proprie agenzie di viaggi - si legge ancora nella nota -, canale esclusivo di vendita dell’operatore, e richiedere in fase di conferma di poter approfittare dello sconto ‘Atlantis Black 2k17’”.

La promozione sarà comunicata anche attraverso i canali social del tour operator.

La febbre del Black Friday
Il caso de I Viaggi di Altantide non è l’unico nel mondo del turismo: anche altri player hanno deciso di cogliere l’occasione della settimana dello shopping per attivare iniziative particolari. Da Blue Air a Nh Hotel Group, diversi player del mondo dei viaggi hanno annunciato promozioni ad hoc.

Senza contare il caso di Amazon, che proprio in occasione del Black Friday ha deciso di tornare a guardare al turismo, vendendo camere di hotel. Anche se l’iniziativa, al momento, è limitata nel tempo non è ovviamente da escludere che per il colosso dell’ecommerce non si tratti solo di un primo passo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana