L'estate di Raro by Nicolaus: viaggi tra mare e cultura e prezzi bloccati

Nuove proposte tra Far East e Middle East. Così Raro, il brand di Nicolaus dedicato al segmento luxury e al tailor made, rilancia e differenzia ulteriormente la programmazione, nell’ottica di rafforzare il legame con la distribuzione.

Nel catalogo 'Raro in tour', il marchio lancia così proposte che associano in modo originale natura, cultura e mare. Per esempio, abbinando gli Emirati Arabi a Mauritius, Seychelles, India con Maldive ed Estremo Oriente. Altra novità il tour Giappone con estensione in Malesia, 2 notti nella capitale Kuala Lumpur con una cena experience sulla KL Tower e soggiorno mare sull'isola di Redang.  

“Per ‘Raro in tour’, che raddoppia la programmazione, l’incremento degli itinerari è il risultato di un grande lavoro dedicato alla costruzione del prodotto per offrire ai nostri clienti qualcosa che sia davvero unicamente riservato a loro – spiega in una nota Vito Facciolla, product manager Raro by Nicolaus -. Abbiamo creato abbinamenti insoliti che disegnano itinerari particolari. Sono perfetti per chi desidera vivere un’esperienza lontana dai percorsi classici e più battuti, ma li proponiamo a prezzi bloccati”.

Gli strumenti per le agenzie
A supporto delle agenzie l’operatore ha acquistato numerosi voli in formula vuoto/pieno. L’investimento è stato effettuato soprattutto per supportare in alta stagione la vendita delle proposte ‘Raro in Tour’. Parallelamente, per permettere alle agenzie di accedere rapidamente all’offerta tutte le proposte di ‘Raro in Tour’ hanno quote chiare e prezzo bloccato, senza modifiche tariffarie per adeguamenti valutari. “Gli agenti non devono perdere tempo tra preventivi e revisione delle tariffe – precisa Facciolla -. Inoltre, l’acquisto importante di voli in formula vuoto/pieno per supportare l’alta stagione li rende ancora di più proposte di facile vendita. Puntiamo a una crescita a due cifre e i primi feed back che abbiamo sono molto buoni”.

Per ogni itinerario, l’operatore prevede inoltre la presenza di un assistente parlante lingua italiana in loco e partenze garantite nelle date previste per un minimo di due partecipanti.

Le altre novità
Lato prodotto, infine, l’operatore ha aggiornato anche il portfolio, con l'inserimento di strutture di recente apertura, mentre per quanto riguarda il segemento sposi, il t.o. propone sconti e plus dedicati come l’inclusione della polizza medico-bagaglio e di un set di valigie firmate Raro by Nicolaus.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana