Best Tours, nuovo sistema di teleprenotazione Gate24

Best Tours ha attivato il suo nuovo sistema di teleprenotazione. Denominato Gate24, il sistema ha un motore di ricerca accessibile direttamente dalla homepage del sito del t.o. del Gruppo Kuoni e dispone di un accesso riservato agli agenti di viaggi (tramite il login del servizio di teleprenotazione Kuoni Italia).

"Attraverso l’area riservata, le agenzie possono consultare le pratiche, prenotate e richiamare un preventivo per aggiornarlo o trasformarlo in prenotazione – precisa una nota -. Inoltre, il sistema consente di selezionare servizi alternativi e aggiuntivi rispetto a quelli base inclusi nel pacchetto da catalogo, ottenendo il preventivo rivisto in tempo reale". Infine, in fase di preventivazione, è possibile accedere direttamente alle informazioni e alle immagini più recenti relative alla struttura alberghiera oppure al tour prescelti.

“Lo sviluppo della tecnologia come strumento a servizio delle agenzie di viaggi, compreso questo nuovo sistema di teleprenotazione - commenta Mario Vercesi (nella foto), a.d. di Best Tours -, era una delle priorità da tempo annunciate e condivise a livello di Gruppo. La semplicità di utilizzo di questo sistema snellisce i tempi di preventivazione e prenotazione dei pacchetti consentendo, alle risorse dei nostri uffici booking specializzati, di essere di maggior supporto agli adv nella vendita di viaggi e pacchetti più articolati".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana