Il commento del direttore
Remo Vangelista
Quattro nuove crociere sul fiume Chobe in Africa per Amawaterways, che vista la forte domanda, ha deciso di aggiungere una serie di nuovi viaggi a bordo della Zambezi Queen nel 2026. Le nuove crociere saranno disponibili a febbraio, ottobre e novembre.
Ognuna delle crociere safari di quattro notti è abbinata a una scelta di sistemazioni a terra per creare itinerari che vanno da 9 a 16 notti e che includono attrazioni come la Table Mountain di Città del Capo e le Cascate Vittoria. Gli amanti degli animali possono anche aggiungere un'estensione a terra per vedere i gorilla di montagna in Ruanda.
“Le crociere sulla Zambezi Queen offrono un'opportunità fenomenale per vedere la fauna selvatica e immergersi nell'Africa - spiega Jamie Loizou, amministratore delegato -. Con solo 28 ospiti a partenza, questo prodotto esclusivo è molto richiesto. Non sorprende che questi viaggi siano così popolari: la crociera lungo il fiume Chobe offre alcune delle più ricche possibilità di osservare la fauna selvatica in Africa e consente ai nostri ospiti di combinare una crociera fluviale e un safari in un'unica avventura. La nave è stata appositamente progettata per offrire suite con finestre dal pavimento al soffitto e balconi privati che offrono viste sul fiume e sul paesaggio.”