Costa Foundation, al via un nuovo progetto di sviluppo

"La felicità è un diritto inalienabile e il primo obiettivo della nostra organizzazione è proprio quello di battersi per la felicità di tutti": Davide Triacca, segretario generale di Costa Foundation, spiega così la filosofia alla base dell'attività di Costa Foundation alla cerimonia tenutasi a Genova per il ritorno di Costa Fortuna, presentando così il piano di lavoro per la riqualificazione di un edificio di zona Certosa di proprietà del comune.

Un progetto importante
Il programma prevede l'organizzazione di uno spazio di 530 mq atto a dar vita ad un centro di aggregazione che possa migliorare le condizioni sociali, lavorative e ambientali di ogni cittadino. Grazie ad un raccolta fondi destinata a Genova di circa 300 mila euro si realizzeranno laboratori, ambulatori, uffici di coworking, campi sportivi, parco giochi e anche un cineforum.
Accanto all'emozione di rivedere la compagnia di navigazione italiana nel porto dove tutto ebbe inizio, si sostanzia quindi anche il progetto chiave dell'organizzazione nata nel 2014. Da allora sono 30 i progetti portati a termine per un totale di 4 milioni di euro spesi a beneficio di oltre 25 mila destinatari.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana