Nel calendario TTG 2012 un Roadshow dedicato a Stati Uniti e Canada

Crescono i flussi dall’Europa verso l’area nordamericana, e gli italiani non si sottraggono al trend generale, riscoprendo le città ma anche i grandi spazi naturali di Stati Uniti e Canada.

Coprendo la quasi totalità del Nord America, i due Paesi riservano costantemente interessanti novità sia per la clientela che li sceglie per la prima volta come meta di vacanza, sia per i repeater, che hanno modo di cogliere ogni volta nuove suggestioni e vivere nuove esperienze.

TTG Italia organizza per le agenzie di viaggi interessate ad aggiornarsi su queste due complesse destinazioni un Roadshow che partirà il 27 febbraio da Bari per trasferirsi a Napoli il giorno successivo e infine a Catania, l’ultimo giorno del mese.

Gli agenti che desiderano partecipare possono iscriversi sin da ora gratuitamente attraverso il sito www.ttgroadshow.com. Gli operatori del settore interessati a prendere parte all’evento in qualità di espositori possono invece contattare via e-mail commercialeroadshow@ttgitalia.com oppure roadshow@ttgitalia.com.

Il Roadshow Stati Uniti&Canada è un’iniziativa TTG riservata ai professionisti del settore turistico.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana