Turismo in Parlamento Prime idee

“Cosa vorreste per il turismo dal Parlamento che verrà?”.

La domanda ai lettori fatta ieri dall'amministratore delegato di TTG Italia Paolo Audino ha già trovato le prime risposte, o meglio le prime proposte. Nasce così 'Turismo in Parlamento', un contenitore, un'area di raccolta di idee e dialogo per fornire spunti al prossimo Governo dopo queste elezioni.

“A noi, che non ci occupiamo delle grandi cose, ma delle piccole cose del turismo e di chi nel e con il turismo ci campa, interessa molto questa nuova situazione – ha scritto Audino nel suo intervento -. Sarebbe bello ricevere opinioni e pareri per una volta competenti, o quanto meno alimentati da principi condivisibili. Allora perché non provare a ribaltare il paradigma? Perché non dare noi ai politici, e in particolare al Movimento 5 Stelle, nuove idee per il turismo? Nuove, cioè ricche di innovazione, di cambiamenti reali e non fittizi. Perché non guardare ai problemi vecchi da nuove angolazioni?”.

Allora vi invitiamo a continuare a scriverci alla mail redazione@ttgitalia.com. I vostri contributi saranno pubblicati e raccolti nell'area dedicata del sito, Turismo in Parlamento, gireranno su Facebook e diventeranno un hashtag, #turismoinparlamento.

Perché non provarci?

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana