Ryanair: 63 rotte da Bologna per l’estate

Undici aeromobili basati sul Marconi e 63 rotte, tra cui la novità del volo estivo per Castellón–Costa Azahar. Ryanair prosegue nell’investimento su Bologna anche per la Summer 2026, con una programmazione che prevede 6 milioni di posti offerti sul capoluogo emiliano.

Oltre alla new entry la low cost irlandese aumenterà le frequenze su Palermo, Catania, Trapani, Lamezia Terme e Cagliari per le rotte domestiche e su Malta, Malaga, Ibiza, Lanzarote, Manchester e Londra Stansted per quelle internazionali.

Questo operativo riflette il continuo impegno di Ryanair verso la città di Bologna, per favorire il turismo inbound, migliorare la connettività e offrire ai clienti di Bologna e della regione un’ampia scelta alle tariffe più basse d’Europa – sottolinea Fabrizio Francioni, head of communications Italy -. Voliamo da e per Bologna da 18 anni, dove abbiamo trasportato finora 57 milioni di passeggeri e investito oltre 1 miliardo di dollari con 11 aeromobili basati, supportando più di 4.800 posti di lavoro locali”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana