Berlino, Fez, Stoccarda, Cracovia e Venezia: ecco la winter dell’aeroporto di Torino

Nuovi collegamenti per Berlino, Fez, Stoccarda, Cracovia e Venezia: sono queste le rotte che caratterizzano la stagione invernale 2018/2019 dell’aeroporto di Torino che prende il via domenica 28 ottobre.

Proprio domenica decollerà per la prima volta il volo diretto per Stoccarda di Blue Air, operato ogni martedì, giovedì e domenica.
Nel pomeriggio sarà invece la volta del collegamento con Berlino Schonefeld di easyJet, che verrà servito con frequenza trisettimanale (ogni martedì, giovedì e domenica) e del nuovo collegamento Torino-Venezia di Blue Air, attivo ogni mercoledì, venerdì e domenica. Lunedì 29 ottobre debutterà Ryanair, con l’avvio del nuovo volo per Fez in Marocco raggiungibile ogni lunedì e venerdì.

A dicembre il network dell’aeroporto di Torino verrà ulteriormente arricchito con il nuovo collegamento per Cracovia di Blue Air, diciottesima rotta del vettore dalla base subalpina, servita dal 16 dicembre con frequenza trisettimanale.

In occasione delle festività natalizie, inoltre, sarà possibile volare da Torino anche a Reggio Calabria ogni lunedì e venerdì con i voli di Blue Air (dal 17 dicembre al 14 gennaio) e Blue Panorama (dal 21dicembre al 7 gennaio).
La winter dell’aeroporto di Torino mette così a disposizione dei passeggeri un network di collegamenti diretti verso 45 destinazioni, 33 internazionali e 12 nazionali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana