Lhw, l'avanzata: 21 new entry nel 2019

Continua la marcia mondiale di The Leading Hotels of the World, che ha nell’Europa il terreno di maggiore sviluppo. Dopo un 2018 con 50 new entry in portfolio, il 2019 vedrà infatti l’apertura di 21 strutture, di cui 9 nel Vecchio Continente, soprattutto nel Paesi della parte Sud come Spagna, Croazia, Grecia e Portogallo.

Tra le new entry, oltre al Bless Hotel Madrid aperto a gennaio, ci sono numerosi alberghi la cui inaugurazione è prevista a giugno: il Bless Hotel Ibiza, il J. K. Place Paris, il Lily of the Valley di La Croix Valmer, nel Sud della Francia, ma anche il Katikies Garden di Santorini, in Grecia, e il Savoy Palace di Funchal, in Portogallo.

Le new entry in Asia e America
“Complessivamente - sottolinea Deniz Omurgonulsen, Vice President, Membership, The Leading Hotels of the World - gli alberghi vantano un design innovativo ed elegante, amenity curate nei minimi dettagli, esperienze locali e un servizio attento per garantire il massimo comfort”.

Otto le nuove aperture nel continente asiatico, mentre in America la collezione di hotel di lusso accoglierà in portfolio tre nuovi alberghi e in Asia altri otto, tra cui il Baglioni Resort Maldives, la cui apertura è prevista a giugno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana