Sandals: Bahamas tra lusso e avventura

Bahamas è la seconda destinazione più venduta per Sandals dopo Antigua.
"Il fatto che sia così vicina a Miami, e quindi si presti bene a tour combinati Usa- Caraibi, rendono questa destinazione molto appetibile per il mercato italiano" spiega Paola Preda (nella foto), country manager Sandals Resorts International. In generale, per Sandals Il trend del 2018 è assolutamente positivo, con risultati definiti "incoraggianti".

Riguardo al 2017, Sandals ha registrato una crescita delle prenotazioni del 23% rispetto al 2016. Un risultato favorito anche alle promozioni commerciali messe in atto.

Per quanto riguarda Bahama, le strutture del gruppo "rispondono a diversi profili di clientela - aggiunge Preda -. Agli italiani piacciono molto il Royala Bahamian di Nassau, dove mandiamo anche gruppi, per la presenza di un'isola privata dove si possono organizzare cene a tema o iniziative, e l'Emerald Bay di Exume, in un ambiente più selvaggio a contatto con la natura. Abbiamo anche sei ville private del Fowl Cay Resort a Exumas, per una clientela di livello top, con barca privata".

Alessandra Favaro

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana