Mirabilandia chiude la stagione 2014 all'insegna della crescita

Si chiude con il segno più la stagione 2014 di Mirabilandia. Il parco di divertimenti, infatti, ha superato gli 1,6 milioni di visitatori, con un incremento del 6 per cento sul 2013. Il giro d’affari, invece, ha raggiunto i 45 milioni di euro, registrando una crescita del +4,1 per cento rispetto allo scorso anno.

Positiva anche la performance del tour operator Mirabilandia Vacanze, che ha registrato un incremento del 20 per cento rispetto all’anno precedente, raggiungendo un fatturato di 10 milioni di euro e ottenendo il record assoluto di prenotazioni dall’apertura del parco ad oggi.

“Il trend in controtendenza rispetto all’andamento turistico complessivo, - afferma Tommaso Bertini, direttore commerciale e marketing di Mirabilandia - è stato possibile grazie agli investimenti sul miglioramento del prodotto e dei servizi offerti, ad una continua attività di analisi della soddisfazione dei visitatori, alle sinergie e all’interscambio di best-practices con gli altri 70 parchi del gruppo Parques Reunidos di cui Mirabilandia fa parte”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana