CartOrange cerca nuovi consulenti, 150 le posizioni aperte

13/05/2016
11:03
Leggi anche: recruiting, CartOrange

Ha raggiunto il traguardo dei 450 consulenti, ma non si accontenta e ne cerca altri. CartOrange continua la sua campagna di recruiting dando il via, per il 2016-17, alla selezione di altre 150 nuove figure, di cui 75 da inserire nella divisione ’Top Team’, riservata agli agenti di viaggi.

Pubblicità

“Negli ultimi due anni - spiega l'amministratore delegato di CartOrange Gianpaolo Romano - decine di ex agenti hanno deciso di trasformarsi in consulenti, sfruttando il know how di CartOrange. Ciò ha consentito loro di trovare ed ampliare la clientela, rivolgersi ad un’utenza qualificata, ridurre i costi e contare sull'esperienza ventennale dell'azienda”.

La ricerca è rivolta ad ambosessi in tutta Italia e i Consulenti per Viaggiare CartOrange sono professionisti del settore altamente qualificati che propongono itinerari su misura e incontrano i clienti a domicilio. Il loro punto di forza sta nel proporre ai clienti viaggi articolati e personalizzati: itinerari su misura, viaggi tematici, viaggi di nozze e vacanze esperienziali.

Dal canto suo CartOrange propone tutto l’anno il programma di eventi formativi della Travel Academy, “con corsi sia via web, sia in aula - spiega Romano - dedicati ai professionisti di ogni livello: dai corsi base per chi avvia l'attività, a quelli avanzati per gli agenti di viaggi che hanno già molti anni di esperienza”.

Leggi anche: recruiting, CartOrange

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook