Più attenzione alle agenzie: i piani di Marsupio per crescere

Una nuova politica delle alleanze e lo sviluppo di attività dedicate al consumer e alla costruzione della fiducia delle adv. Viaggia in questa direzione il futuro di Marsupio Group, che ha raccontato novità ed obiettivi durante la convention annuale.

"Nell'ultimo anno - esordisce il vicepresidente Massimo Caravita (nella foto) - abbiamo lavorato sui contratti e sul rafforzamento del prodotto, potenziando Mare Italia e crociere".

È giunto il momento di accelerare sui servizi che permettono alle agenzie di lavorare sul consumer. "I nostri impegni si focalizzano sull'ampliamento del portfolio delle adv - continua Caravita - e sulla costruzione del rapporto di fiducia con il cliente". Per raggiungere il duplice obiettivo, il network ha lanciato una serie di strumenti creati in sinergia con alcuni player del mercato, tra cui Msc, Smartbox ed Eden Viaggi.

"Apriamo le porte delle adv con gli aperitivi di 'Party-amo' - racconta -, motivando il cliente a partecipare con premi, contest e mini siti dedicati". Dedicato, invece, al segmento nozze ed eventi sarà 'Sposiamo-ci', con un'innovativa lista nozze proprietaria e l'integrazione dei social.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana