Gattinoni-Mdv: cifre in impennata per BestPerformer

Volume d’affari a +29% nei primi 5 mesi del 2017 per le agenzie di viaggi Gattinoni Mondo di Vacanze che hanno scelto il programma BestPerformer. Il network annuncia le cifre del piano di incentivazione, che nella prima parte dell’anno in corso ha superato nettamente le performance del periodo gennaio-maggio del 2016, quando l’incremento di era attestato a +16 per cento.

Per quanto riguarda lo scorso esercizio, invece, il fatturato a fine anno aveva registrato un aumento del 9%.

I risultati delle agenzie
Tornando al periodo gennaio-maggio 2017, Gattinoni Mondo di Vacanze sottolinea ancora che 253 agenzie d viaggi (su un totale di 521) hanno già raggiunto almeno un obiettivo (lo scorso anno, nei primi 5 mesi, erano state 198). Questi punti vendita si sono dunque già aggiudicati “l’extra guadagno in termine di over”, precisa la nota.

Inoltre, 82 agenzie hanno già raggiunto dai 2 ai 6 obiettivi, contro le 44 del 2016.

Cresce anche il numero totale delle agenzie BestPerformer: nel 2017 il programma è stato scelto da 521 agenzie, mentre del 2016 il numero si era fermato a 419.

“La crescita delle prenotazioni e dei volumi con tutti i tour operator contrattualizzati dal network -  spiega Sandro Ferrari, responsabile vendite Gattinoni Mondo di Vacanze - dimostra che il progetto va nella direzione giusta; concentrare anziché frammentare rende più forti tutti i player della filiera”

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana