Unindustria e Federturismo siglano l’accordo per il welfare

Potenziare i vantaggi del welfare aziendale per le imprese. Nasce con questo obiettivo l’accordo tra Unindustria e Federturismo. “Le aziende facenti parte del sistema Federturismo - si legge nella nota - potranno così beneficiare del supporto operativo e delle soluzioni tailor-made di Unindustria accedendo al medesimo tariffario agevolato riservato agli associati di Unindustria”.

“Le motivazioni delle aziende per utilizzare i servizi legati al welfare diventano sempre più importanti - commenta il direttore generale di Unindustria Maurizio Tarquini - poiché collegate al miglioramento del clima aziendale, alla riduzione del cuneo fiscale ed agli strumenti a sostegno della conciliazione tra lavoro e vita privata. Ecco perché la convenzione con Federturismo rappresenta un vantaggio non solo aziendale ma a beneficio di tutto il tessuto produttivo e sociale del territorio.”

Gianfranco Battisti, presidente di Federturismo, sottolinea invece: “Abbiamo ritenuto importante siglare questo accordo con Unindustria per offrire soluzioni rapide agli imprenditori che decidono di investire nel welfare sfruttando la tecnologia digitale e semplificando il processo burocratico di accesso agli incentivi fiscali”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana