Contabilità in agenzia, arriva Advmanager

di Amina D'Addario
13/09/2017
15:17
 

Un software utilizzabile da qualsiasi addetto alle vendite, anche quello privo di competenze contabili, per espletare in automatico tutti gli adempimenti fiscali e Iva. Questa la sfida lanciata da Advmanager, il software gestionale progettato dalla F.Scotti & Partners ed evoluzione di Agency Revolution.

Pubblicità

Un robot in agenzia
Uno strumento che funziona da vero e proprio robot in agenzia e che, come spiega Enrico Scotti, founder di F.Scotti & Partners, "emette nei momenti giusti le fatture ai clienti e ai fornitori, contabilizza la primanota, produce la contabilità in partita doppia, il bilancio e tutti gli adempimenti fiscali, compresi ovviamente gli spesometri e le dichiarazioni mensili/trimestrali dell'Iva".

Un sistema che con l'esercizio 2018 offrirà al trade il nuovo servizio Zerocarta grazie al quale, precisa Scotti, "l'agenzia non avrà più necessità di conservare un solo foglio di carta". Anche le verifiche fiscali, aggiunge, "avverranno sui documenti elettronici conservati presso i server certificati del sistema".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook