Geo Travel Network: new entry in staff per il settore digital

Geo investe sul settore digital. Il network ha annunciato l’ingresso di una nuova risorsa nell’Ufficio Marketing orientata proprio a questo segmento: si tratta di Monica Incerti (nella foto), 30 anni, “con alle spalle un’esperienza di 8 anni nel ramo web marketing”, precisa la rete di distribuzione in una nota. Nel suo curriculum, la collaborazione con diverse realtà di dimensioni medie e grandi, nazionali e internazionali, operanti sia nel business to business che nel business to consumer.

L’ingresso segue i progetti annunciati durante la recente convention del network: in quell’occasione, Geo aveva sottolineato l’importanza del presidio di social media e web.

“Il tema della customer journey (anche l'esperienza d'acquisto è un viaggio!) è da studiare con attenzione per posizionarci al meglio sul mercato travel - commenta Incerti -: capire il processo che porta un utente dal semplice browsing su una destinazione alla vera e propria prenotazione è il compito del marketing di oggi, per ottimizzare il link tra online e offline e offrire agli utenti una qualità che inizia in rete, continua in-store e ricomincia il suo ciclo di vita, forte di una fidelizzazione che solo le agenzie di viaggi possono offrire."

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana