I viaggi di Hoppete, la piattaforma degli specialisti, sbarcano in agenzia

Non solo b2c. Hoppete, la piattaforma di viaggi nata con l’idea di proporre il prodotto delle agenzie specialiste al cliente finale, ora approda anche al b2b.

In una nota il brand, che fa capo alla stessa Innovenia cui è legato Elvy Tours, annuncia l’apertura ufficiale delle vendite alle agenzie di viaggi. E, allo stesso tempo, amplia le destinazioni in catalogo con mete come Oman, Grecia, Gran Bretagna e Spagna. Tutte proposte che, insieme al resto della programmazione personalizzata progettata dal team di Hoppete, saranno acquistabili anche dalle agenzie di viaggi.

A disposizione dei dettaglianti ci saranno anche servizi speciali come la polizza annullamento viaggi gratuita per i clienti, un regime commissionale dedicato e la possibilità di personalizzare i pacchetti.

La novità sarà presentata nel corso di TTG Travel Experience, in programma a Rimini Fiera dal 10 al 12 ottobre.

La crescita di Elvy Tours
Intanto il tour operator Elvy Tours, che con Hoppete condivide la presenza all’interno di Innovenia, annuncia una chiusura d’estate decisamente positiva.

“Abbiamo chiuso l’estate con una crescita del 18% sia sull’Austria che sulla Corsica - racconta Davide Valpreda, amministratore delegato di Elvy Tours -. Un risultato importante, soprattutto su quest’ultima destinazione, che rimane poco battuta dal turismo organizzato”.

Tra le novità in arrivo, il prodotto invernale dedicato all’Austria con una serie di tour dedicati ai mercatini di Natale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana