Booking.com: le piste da sci più economiche del mondo

Un giro del mondo tra le piste da sci con i prezzi più accessibili. Booking.com ha selezionato gli impianti più economici nei vari Paesi, stilando un elenco di suggerimenti per scoprire nuove destinazioni per praticare gli sport invernali.

La prima destinazione segnalata è Niseko, in Giappone: qui, afferma il motore di ricerca, i prezzi di impianti e strutture ricettive calano del 50% intorno a metà marzo. Secondo suggerimento, Solden, in Austria: miglior periodo, fine novembre-inizio dicembre, quando le piste sono comunque già praticabili grazie alla stagionalità lunga della destinazione. Sempre a inizio dicembre offre tariffe interessanti anche Kopaonik, in Serbia. Per chi preferisce spostarsi a inizio marzo, invece, la scelta potrebbe ricadere su Rokytnice nad Jizerou, in Republica Ceca.

Dall’altra parte dell’Oceano si trova invece Killington, in Vermont (Stati Uniti), dove da fine ottobre a metà dicembre i prezzi scendono di circa il 50% rispetto ai periodi di punta. Ancora America con Stoneham, in Canada, dove gli sconti più interessanti vengono proposti tra fine novembre e inizio dicembre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana