La formazione secondo Welcome Travel, ripartono i We Learn

Sono dedicati al controllo di gestione in agenzia di viaggi i primi We Learn del 2019 di Welcome Travel. L’obiettivo dei roadshow formativi che partiranno a fine marzo, spiega Massimo Segato, responsabile rete Nord-Centro Italia (nella foto), “è continuare a dare il massimo supporto ai nostri affiliati su argomenti importanti quali la scelta degli investimenti e il coinvolgimento di tutte le persone dell’agenzia verso gli obiettivi aziendali comuni”.

A ospitare gli incontri saranno Milano, Napoli e Roma. Nel capoluogo lombardo l’appuntamento è per il 27 e 28 marzo, mentre le date di Napoli sono l’8 e 9 maggio e quelle di Roma il 21 e 22 maggio.

Il programma
Il programma include due intere giornate di sessione in aula con lo scopo di fornire ai partecipanti gli strumenti indispensabili a determinare il budget aziendale, monitorarne gli andamenti e identificare le azioni necessarie per il raggiungimento dello stesso.
Verrà, inoltre, definita una ‘tabella di marcia’ per coinvolgere i propri collaboratori verso gli obiettivi commerciali stabiliti e lavorare specificatamente su singoli target di clientela.

Il calendario dei webinar
Ad affiancare la formazione in aula un ricco calendario di webinar dedicato ad approfondimenti più operativi su temi come gli strumenti e le iniziative commerciali e di marketing a disposizione delle agenzie, l’utilizzo e le funzionalità del motore di ricerca WELgo! e le attività web.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana