FlyKube: la startup dei viaggi a sorpresa a quota 2 milioni di euro

FlyKube chiude il primo anno completo di attività con un fatturato da 2 milioni di euro. Fondata ad agosto del 2017 (e arrivata in Italia pochi mesi dopo), nel 2018 la startup ha superato le aspettative, che si fermavano a 1 milione di euro per i 12 mesi.

Il business dell’azienda si basa sui viaggi a sorpresa: tour e itinerari che vengono acquistati a prezzi speciali ma senza sapere la destinazione o il giorno di partenza (a seconda delle modalità scelte).

Dopo la partenza in Spagna, la startup ha aperto all’Italia e successivamente alla Francia. Ma l’idea è di aggiungere altri mercati alla lista.

“Il 2019 per noi sarà un anno molto importante con grandi novità, grazie ai finanziamenti ricevuti nel corso dello scorso anno, da parte di chi ha creduto in noi e nel nostro progetto – commenta Paolo Della Pepa, tra i fondatori di FlyKube. – A breve lanceremo ulteriori modalità di viaggio, per rispondere ai desideri degli utenti sempre più esigenti, che chiedono pacchetti ancora più adrenalinici”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana