Evaneos vara gli itinerari dedicati alle famiglie

Una sezione dedicata alle famiglie. Questa la novità appena lanciata da Evaneos. La piattaforma francese ha inserito una serie di itinerari adatti a essere vissuti da genitori e figli, che includono esperienze per i più piccoli e consentono di toccare con mano l'arte, la natura e la cultura.

"Pensiamo ai bambini di ogni fascia di età proponendo momenti creativi, come la scoperta di un atelier di ceramica in Marocco, una gita in bicicletta o la visita di una scuola in Sri Lanka", spiega spiega Valeria Tucci, marketing manager Spagna e Italia di Evaneos (nella foto). Cruciale il supporto offerto dagli agenti locali che in qualità di esperti, conoscono bene il ventaglio di attività disponibili e permettono ai turisti di spostarsi nella massima sicurezza.

Le destinazioni
Le mete proposte alle famiglie toccano tutto il globo. Tra queste le più gettonate sul sito come Costa Rica, il Marocco e la Thailandia. "Sono tante le destinazioni che suggeriamo per questo target - aggiunge Tucci - e stiamo lavorando per aumentare il numero di agenti da inserire su questo progetto".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana