Fiavet e viaggi studio: Ialca si unisce alla federazione

Ialca, associazione che riunisce agenti e consulenti linguistici entra in Fiavet in qualità di socio aggregato. Grazie all’alleanza “Ialca potrà contare sulla solida capillarità territoriale di Fiavet - riporta una nota della Federazione degli agenti di viaggi -, mentre le associate di quest'ultima su un patrimonio di conoscenze specifiche nel settore in costante crescita dei viaggi studio”.

Per comprendere le dimensioni del settore, basta pensare che nel 2018 sono stati 130mila gli italiani che si sono recati in Gran Bretagna per corsi di inglese; 40mila quelli che hanno scelto l’Irlanda e 25mila chi ha preferito Malta.

"Questo connubio è un segnale estremamente positivo per Fiavet, - ha dichiarato Ivana Jelinic (nella foto), presidente della Federazione - a cui viene riconosciuto un ruolo chiave nella rappresentanza degli interessi della categoria e offerta l'opportunità di affermarsi in un settore con un importante volume d'affari”.

Pina Foti, presidente Ialca, ha aggiunto: “Fiavet ha subito riconosciuto il valore del percorso ventennale di Ialca e ha manifestato la volontà di lavorare fianco a fianco sviluppando una serie di costruttive opportunità, prima tra tutte quella offerta dal protocollo d’intesa firmato dalla Ialca con il Miur Usr Lazio”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana