Manet sigla la partnership con Europcar e guarda ai t.o.

Europcar e Marina di Teulada: sono queste le nuove partnership di Manet Mobile Solutions. Il successo degli smartphone e delle dash board nell'hospitality ha spinto i fondatori della start up romana ad approdare in altri settori. Ecco quindi che il raggio d'azione si è spostato su mercati quali il turismo nautico ed il car rental.

Con Europcar Manet Mobile Solutions ha lanciato Smart Way, uno smartphone prenotabile insieme all'auto o ritirabile direttamente al banco che offre ai clienti la possibilità di viaggiare più facilmente.

La collaborazione con Marina di Teulada, invece, permette la replica del modello di business già consolidato dalla startup ma con l'aggiunta di caratteristiche specifiche per valorizzare l'esperienza dei diportisti. Sarà possibile infatti prenotare la colazione, un'auto a noleggio o scoprire le attività commerciali presenti sul territorio grazie al boat service e al boat care.

"Ma non è tutto qui - afferma Stefania Vuoso, chief marketing officer -; con un servizio simile a quello offerto all'hospitality stiamo instaurando collaborazioni anche con i tour operator, garantendo così un device utilizzabile nei tour europei". M. L.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana