Robintur Travel Group: “Nel 2019 vendite per 305 milioni”

Si chiude in crescita il 2019 di Robintur Travel Group. I numeri del preconsuntivo parlano di vendite per 305 milioni, realizzate dalla rete diretta e dalle società controllate, con le insegne Robintur e Viaggi Coop.

Un risultato che il gruppo in una nota attribuisce “alle importanti operazioni di acquisizione e partnership siglate con Cherry Travel di Vignola e Orchidea Viaggi di Milano”.

Focus sul marketing
In forza della performance del 2019, il nuovo anno si apre con un ulteriore rafforzamento della strategia e del team marketing e commerciale.

La direzione Marketing e sistemi informativi di gruppo è infatti stata affidata da gennaio a Roberto Ciacci, in forze alla società da 2018 dopo una precedente esperienza nel settore tour operating e hotellerie come direttore marketing e comunicazione del gruppo Eden Viaggi.

In passato, Ciacci ha ricoperto i ruoli di head of digital marketing di Automobili Lamborghini, digital project manager del centro di supercalcolo interuniversitario Cineca e responsabile dell’assistenza tecnica ai clienti dell’Internet Service Provider NETTuno.

È inoltre docente di Digital Strategy della Bologna Business School dell’Università di Bologna.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana