Gattinoni sigla una partnership con Ambimed per i tamponi ai clienti

Per facilitare le prenotazioni per le vacanze degli italiani, Gattinoni Travel Network ha stretto una partnership con Ambimed, azienda specializzata in servizi sanitari dedicati alla medicina di viaggi.  

Il questo modo, le agenzie dei network Gattinoni Mondo di Vacanze e MyNetwork potranno aiutare i propri clienti e facilitarli nella prenotazione di tamponi, usufruendo della capillare rete di punti prelievo di Ambimed, distribuita su tutto il territorio italiano.  

“Questo accordo – dice Sergio Testi (nella foto), direttore generale Gattinoni Travel Network - mira ad agevolare le nostre agenzie nel loro business, diventato sempre più macchinoso a causa di restrizioni e repentini cambiamenti delle disposizioni in tema di viaggi e tamponi. Il network non solo deve lavorare sul prodotto, ma anche mettere a disposizione delle agenzie informazioni chiare e procedure snelle. Grazie ad Ambimed si potrà assistere i propri clienti nella fase di prenotazione dei tamponi (in partenza e al rientro) ma anche fare affidamento su esperti che, in ogni momento, potranno rispondere alle domande e dubbi legati alle procedure sanitarie, Paese per Paese”.

Con questa partnership si cerca di rendere più agevole per le agenzie concludere le loro prenotazioni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana