L'inchiesta 'liste nozze' di TTG Italia approda sulle pagine del Corriere della Sera

L'inchiesta di TTG Italia sulla tracciabilità per le liste nozze in agenzia approda anche sulle pagine del Corriere della Sera (leggi qui l'articolo completo).

Il numero odierno del quotidiano dedica infatti al nostro servizio e alle reazioni delle associazioni di categoria un pezzo a firma di Margherita De Bac, pubblicato a pagina 2. "Secondo le nuove regole fiscali, infatti - si legge nell'articolo -, diventerà obbligatorio pagare 'con strumenti tracciabili'. Dunque niente più contanti, anche se il conto è inferiore ai mille euro. La notizia, apparsa sul sito web di TTG, è stata rilanciata da Astoi, con il presidente Roberto Corbella fortemente critico verso il nuovo sistema che imporrebbe l'impiego di assegni".

L'articolo del Corriere mette poi in evidenza i nodi legati al tema e i rischi che le agenzie correrebbero, spiegando ancora, come evidenziato dal servizio TTG, che "a dare l'interpretazione sulla normativa in materia di tracciabilità, con preciso riferimento alle liste nozze, sarebbe stata l'Agenzia delle Entrate".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana