Accordo Fiavet Servizi e Amadeus per la piattaforma leisure Bracco

Amadeus Booking Portal cambia pelle e si trasforma in Bracco: la piataforma leisure del gds diventa ora uno strumento a disposizione degli associati Fiavet grazie all’accordo  tra l’associazione e Amadeus Italia.

L’obiettivo è quello di offrire in particolare alle piccole realtà della distribuzione di accedere a contenuti aggiuntivi in particolare sul fronte dell’offerta ricettiva, maggiormente standardizzata nei canali tradizionali. Inoltre, in particolare in ottica incoming, gli adv avranno a loro volta la possibilità di integrare il contenuto arricchendolo e mettendo altre proposte e altre idee a disposizione delle agenzie ‘Bracco’ e di tutte le agenzie partner di Amadeus.

“La sinergia sviluppata con Fiavet ha permesso di creare una piattaforma accessibile a tutti gli operatori del settore - sottolinea l’amministratore delegato di Amadeus Italia Fabio Lazzerini -. Si tratta di un passo avanti in un settore così frammentato come quello turistico italiano”.

Attualmente in fase di test, Bracco, Fiavet Travel System (questo il nome completo) sarà operativo per le agenzie entro la fine dell’anno.

“Lo sviluppo industriale dei servizi turistici è la mission di Fiavet Servizi – dice il presidente Enzo Manunza -. In Amadeus Italia abbiamo trovato un partner sicuro e affidabile che ci sta affiancando nella progettazione e nello sviluppo delle nostre idee. Bracco può rappresentare l’unica e la più completa rete di professionisti finalizzata all’incoming su tutto il territorio nazionale”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana