Primi risultati per la formula di affiliazione 'Classic & Bestseller' di G40

Sono 190 le agenzie di viaggi del network G40 Travel Group che hanno scelto di integrare la nuova formula 'Classic' con la 'Bestseller'.

Il modello di affiliazione appena lanciato "propone una nuova modalità di relazione e affiliazione commerciale a tre agenzia di viaggi, network e tour operator - spiega G40 -, finalizzata ad ottimizzare le vendite concentrando i fatturati per creare maggiore efficienza sui fornitori e più alti margini per le adv".

Più in generale le agenzie del network hanno confermato l’appartenenza a Mondo di Vacanze attraverso la formula 'Classic' "testimoniando fiducia nella rete distributiva e nei nuovi progetti presentati durante l’ultima Convention di ottobre 2012 a Milano Marittima", prosegue il network.

Tra le prerogative della 'Bestseller' la selezione dei tour operator che garantisce una forte partnership all'insegna della formazione, condizioni per migliorare la marginalità e attività dedicate.

Le agenzie Mondo di Vacanze che hanno scelto Bestseller si sono infatti impegnate con una selezione di fornitori tour operator nel raggiungimento di obiettivi prefissati in termini di fatturato. Tale linea di affiliazione assicura a queste agenzie di viaggio una forte partnership con i tour operator selezionati, fatta di formazione, condizioni e opportunità per incrementare le proprie marginalità oltre a numerose attività dedicate.

"Riteniamo questo inizio ancor più un successo poiché il nuovo modello Bestseller - afferma Piergiorgio Reggio (nella foto), a.d. G40 Travel Group -, nonostante sia ancora in una fase di start up avendo preso avvio il 1° gennaio 2013, sta già mostrando incrementi nell’andamento delle vendite e delle prenotazioni, evidenziando una razionalizzazione e un’ottimizzazione a vantaggio sia delle agenzie sia dei fornitori".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana