Yalla Yalla: un dipartimento dedicato alle agenzie

Yalla Yalla sempre più focalizzata sulle agenzie di viaggi: la Olta ha infatti deciso di inserire nel proprio team un dipartimento dedicato esclusivamente alla filiera distributiva.

“Il mondo agenziale – commenta Paolo Pezzoli (nella foto), ceo di Yalla Yalla – occupa ancora una parte piuttosto ridotta dei nostri ricavi, ma vogliamo seguirla meglio”. La novità potrebbe essere operativa già nelle prossime settimane, in modo da lavorare nei mesi estivi con le oltre 1700 adv registrate nel sistema della Olta.

“Vorremmo che tutti gli agenti prenotassero usando la nostra piattaforma – spiega Pezzoli -: abbiamo una politica di prezzo molto chiara, non diamo commissioni, è l'agenzia stessa che decide il proprio fee rispetto al prezzo finito del pacchetto che noi proponiamo”.

Che l'innovazione sia la bandiera di Yalla Yalla è chiaro: “Facciamo grossi investimenti sui nostri canali sociale e stiamo ragionando su come far diventare i clienti stessi strumenti di vendita - ammette il ceo -: siamo molto attratti dalle logiche di portali come Tripadvisor, Trivago e Booking”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana