La sentenza su Uber:"Non sono taxi abusivi"

Uber può circolare, almeno secondo il Giudice di Pace di Genova. E mentre vengono pubblicate le motivazioni della sentenza, a Torino scatta la protesta dei taxisti.

Restituita la macchina del servizio con conducente: le motivazioni
Uber non è un servizio taxi abusivo, ma car pooling. Con questa motivazione il Giudice di Pace di Genova ha restituito la macchina sequestrata a un autista dell'ormai noto servizio online. I dettagli su repubblica.it. E a Torino scatta la protesta dei taxisti, come racconta lastampa.it.

Record di chiusure nel 2014
Arrivano a 82mila le chiusure aziendali in Italia dall'inizio della crisi. Lo riportano i dati Cerved, ripresi da repubblica.it, che sottolineano il balzo nell'ultimo anno, con oltre 15mila fallimenti.

Partite Iva e rate Equitalia all'esame del Milleproroghe
Approvati gli emendamenti al Milleproroghe, ora il decreto dovrà passare all'esame delle camere. Diversi i temi che interessano il settore delle imprese, dai regimi Iva alle rate di Equitalia. I dettagli su corriere.it.

Bottino milionario per gli hacker delle banche
Potrebbe arrivare al miliardo di dollari il bottino totale della truffa informativa portata alla luce da Kaspersky. La vicenda riportata da lastampa.it parla di oltre 100 istituti di credito in 30 Paesi del mondo.

Italia al nono posto nella classifica degli stipendi
La Penisola è la quarta economia d'Europa ma si piazza al nono posto come reddito lordo complessivo. È questo uno dei dati principali che emerge dal JP Salary Outlook 2015, realizzato dall'osservatorio Job Pricing e ripreso da repubblica.it.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana