Vacanze nella buferaLa classifica delle ferie

Davvero gli italiani hanno diritto a più ferie di tutti? Sembrerebbe di no, secondo quanto afferma la ricerca effettuata da Il Sole 24 Ore, che riporta la classifica delle vacanze in Europa.

Lavoro, il ranking europeo delle vacanze
Dopo le polemiche sulle ferie degli italiani, ilsole24ore.com stila una classifica delle vacanze per i lavoratori europei. Dal quale emerge che i lavoratori della Penisola non sono i più privilegiati del Continente.

Expo 2015 oltre Airbnb: occasioni per il lavoro
Mancano ormai una manciata di settimane a Expo 2015 e corriere.it fa il punto della situazione sulle occasioni per il lavoro. Non solo Airbnb, dunque (che comunque sta ricevendo una forte spinta dall'evento), ma tutte le professioni legate all'accoglienza.

L'Antitrust Usa accusa Google: "Risultati manipolati"
È uno dei soggetti più potenti del web. E ora rischia di finire sul banco degli imputati dell'Antitrust Usa. L'autorità americana ha infatti accusato Google di aver favorito i propri servizi sui motori di ricerca. I dettagli su repubblica.it.

A Vinitaly uno stand per difendere il Made in Italy
Coldiretti passa al contrattacco per contrastare il falso 'made in Italy'. A Vinitaly, infatti, è stato allestito uno stand proprio in difesa dell'originalità tricolore, come racconta lastampa.it. L'associazione, in questo modo, difende i prodotti italiani, una delle principali 'pubblicità' del Belpaese nel mondo.

Arriva l'app di Instagram per creare collage
Instagram (una delle applicazioni più corteggiate dal turismo, grazie alla capacità di promuovere luoghi e attrazioni) cresce ancora. E lancia l'app per creare collage. Le immagini nella fotogallery pubblicata da repubblica.it.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana