Pasquetta al museoUn record di visitatori

Non solo tradizionali gite fuori porta per la Pasquetta degli italiani. I musei hanno registrato un'impennata di visitatori nella giornata di ieri, con risultati record.

Festività, un lunedì al museo
La pasquetta degli italiani? Ora si passa (anche) al museo. lastampa.it riporta i risultati del Lunedì dell'Angelo in alcuni dei principali siti della Penisola: si va dai 25mila visitatori al Colosseo agli oltre 10mila della Reggia di Venaria.

Pisapia sull'Expo: "Tutto sarà visitabile"
Ritardi sì, ma tutto l'Expo sarà visitabile. È quanto ha affermato il sindaco di Milano Giuliano Pisapia dopo la visita al sito di Rho-Pero. I dettagli su repubblica.it.

Disturbare George Clooney costa 500 euro
Niente barche sul Lago di Como a meno di 100 metri dalla casa di George Clooney. È quanto stabilisce un'ordinanza comunale che, secondo quanto riporta lastampa.it, prevede anche una multa da 500 euro per i trasgressori.

Il borgo più bello d'Italia è in Sicilia: la fotogallery
È Montalbano Elicona, in provincia di Messina, il borgo più bello d'Italia. a decretarlo è il contest realizzato dalla trasmissione televisiva 'Alle falde del Kilimangiaro'. corriere.it dedica una fotogallery al Paese vincitore.

Su Uber potrebbe intervenire l'Europa
Un regolamento europeo che stabilisca norme definitive per Uber, una delle app più discusse del momento. Una soluzione potrebbe essere una liberalizzazione che coinvolgerebbe tutta l'area Ue, come precisa corriere.it.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana