Quanto vale l’Expo:la mappa interattiva

È Expo 2015 uno dei principali argomenti della giornata. Si apre infatti la settimana decisiva per l’evento, che aprirà i battenti venerdì prossimo.

Import-export: la cartina del business per l’Esposizione Universale
Quanto business gira intorno a Expo 2015? A dare una risposta ci prova ilsole24ore.com, con una mappa interattiva dell’import-export sui principali mercati del mondo, in relazione all’evento che aprirà i battenti tra 5 giorni. Intanto, l’organizzazione assicura dalle pagine di corriere.it: venerdì apriranno tutti i padiglioni.

Ostia antica, un’area da salvare
Non c’è solo Pompei nella mappa delle zone archeologiche da salvare. repubblica.it fa il punto sulla zona di Ostia antica, dove il Mitreo resta inaccessibile.

Vivere dentro un vulcano: il video
C’è chi non teme di abitare nelle vicinanze di un vulcano. E c’è chi, addirittura, ci vive dentro. Accade in Giappone, a circa 350 chilometri a Sud di Tokyo. Vedere per credere: lastampa.it documenta il tutto con un video.

Grecia, la risposta di Varoufakis
Occhi puntati sulla Grecia. E non solo per il turismo. La situazione economica continua ad essere monitorata, mentre il ministro delle finanze greco Yanis Varoufakis risponde duramente alle accuse che gli sono state rivolte, come riporta ilsole24ore.com: mi odiano e ne sono lieto”.

La classifica dei più ricchi della Gran Bretagna
Al primo posto c’è mister Warner Music, con i suoi 13,17 miliardi di sterline di patrimonio. Ma gli altri supericchi della Gran Bretagna, come riporta la classifica di corriere.it, sono da meno solo per qualche manciata di sterile.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana