Le chiavi dell’appartamento in aeroporto: arriva a Cagliari Keesy Street

È il primo punto di questo tipo in Italia: nasce nello scalo di Cagliari Elmas Keesy Street, il primo gruppo di box per il self check-in e self check-out completamente automatizzate per il mondo dell’home sharing e degli affitti turistici di appartamenti.

Accessibile direttamente da strada, il Keesy Street è una colonna composta da 55 Keesy Box dove depositare le chiavi e da uno schermo touch screen dove completare le attività di check-in, con interfaccia in 7 lingue, riconoscimento facciale dell'identità del guest in real-time, assistenza diretta in due lingue e accesso al circuito di pagamento per transazioni con carta di credito.

Per ritirare le chiavi il guest potrà semplicemente digitare il codice oppure inquadrare il QR code ricevuti attraverso smartphone, tablet o pc.

Il Keesy Street di Cagliari è il primo in Italia e si aggiunge ai Keesy Point già presenti a Firenze, Roma e Milano. L’aeroporto di Cagliari ha un ruolo di hub strategico per le numerose località turistiche del Sud della Sardegna, consentendo ai turisti che devono raggiungere le diverse mete finali di poter effettuare con rapidità le operazioni di check-in in un unico luogo di arrivo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana